Poco più di due mesi fa Deborah Compagnoni ha perso suo fratello Jacopo e a Verissimo ne parla per la prima volta.
A dicembre, a causa di un tragico incidente, Jacopo Compagnoni ha perso la vita, provocando un grande dolore nella vita della famiglia e di sua sorella Deborah, ex campionessa di sci.
Dopo due mesi, Deborah Compagnoni torna in televisione da Silvia Toffanin a Verissimo e parla per la prima volta della scomparsa del fratello Jacopo, un dolore così forte che ha colpito molto la sua famiglia: “Purtroppo la montagna, che era la sua passione, l’ha portato via. E’ passato ancora troppo poco tempo che non mi sembra vero”
Appassionato di sci alpino, Jacopo Compagnoni è morto a seguito di una brutta valanga, una tragedia che nessuno ovviamente si aspettava. Ecco come ha continuato la sorella Deborah: “Credo molto nel destino e nel fatto che ognuno di noi abbia già qualcosa di scritto. E’ andato via prima del tempo a soli 40 anni. Era il piccolo di casa e ci manca tanto, ma ora ci sono le sue due bambine e mia cognata”
La Compagnoni ha parlato anche dei suoi genitori, di come hanno reagito alla perdita del figlio: “Mia mamma era legatissima a lui e negli ultimi avevano iniziato a scalare insieme dappertutto. Anche lei è diventata un’alpinista appassionata. Le manca tantissimo. Mio papà si fa forza grazie alle sue nipotine. Si va avanti, dobbiamo sostenerci l’una con l’altro in famiglia e dobbiamo pensare che Jacopo ci stia guardando e che sia orgoglioso di tutti noi”